Oltre a concentrarsi sui nuovi clienti, l’operatore Vodafone sta pressando un altro target di utenti in modo da crescere sempre di più e diventare il leader indiscusso della telefonia. Questa volta, sono gli ex clienti coinvolti nella nuova strategia commerciale attuata dall’opetore rosso.

In questi giorni, alcuni utenti che in passato appartenevano alla compagnia rossa ed oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono ricevere un contatto telefonico direttamente da un consulente Vodafone, per ricevere l’offerta dedicata. Solamente, coloro che hanno lasciato precedentemente l’adesione commerciale possono ricevere questa comunicazione.

 

Offerte winback: Vodafone Special Minuti

Alcuni ex clienti, selezionati dall’ufficio commerciale di Vodafone, devono effettuare la portabilità del proprio numero se desiderano attivare una delle offerte disponibili. Le offerte che stiamo per presentare, sono state lanciate con l’obiettivo di strappare i clienti ai suoi rivali, Iliad, Tim e Wind Tre. Ecco tutti i dettagli:

  • Vodafone Special 1000 10 Giga: l’offerta include 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in 4G al costo di 10,80 Euro mensili, per i clienti provenienti da Wind e Tim. Incluso un contributo di attivazione pari a 5,20 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili per i clienti Iliad, Tre Italia e Operatori Virtuali. Il costo sale per i clienti Wind e Tim, rispettivamente pari a 10,80 Euro mensili e 12 Euro mensili. Nel primo caso, il contributo di attivazione viene offerto al prezzo di 6 Euro, mentre per i clienti Wind e Tim il costo è pari a 5,20 Euro. Inoltre, bisogna affrontare il costo della nuova sim.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo di 15 Euro mensili per i clienti provenienti da Wind e Tim. Previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.
Articolo precedenteInstagram: ecco a voi la nuova interfaccia Esplora, scopriamo i dettagli
Articolo successivoFortnite su Android supporterà la tecnologia Cross-Play da PC