Operatori mobili e virtuali: tutte le offerte a soli 5 euro al meseDa quando il 4 Giugno 2007 ha fatto il proprio ingresso nel panorama italiano CoopVoce, il primo operatore virtuale italiano di telefonia mobile, numerosi sono stati i gestori che hanno trovato spazio nel panorama italiano. Tra i più noti: Kena Mobile, Noitel mobile, Digi Mobil e Tiscali.

Saranno descritte, di seguito, le vantaggiose promozioni proposte da queste compagnie a soli 5 Euro ogni mese.

L’operatore Kena Mobile propone a soli 5 Euro ogni mese Kena Special, la tariffa ricaricabile che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazioni (mobili e rete fissa), 50 SMS e 5 GB di internet alla velocità 3G. L’offerta richiede un contributo di attivazione pari 9 Euro.

L’operatore virtuale Noitel Mobile, invece, propone le due seguenti promozioni:

  • Smile che include 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 3 GB di traffico dati in 3G a soli 5 Euro al mese. L’offerta richiede un contributo di attivazione di 5 Euro.
  • Voce 1000 che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri a 5 Euro al mese e richiede un contributo di attivazione pari a 5 Euro.

Anche l’operatore CoopVoce propone ai propri clienti due promozioni che saranno descritte di seguito:

  • IN 2 Più offre agli utenti minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali (di rete mobile e fissa) a soli 5 Euro al mese. L’offerta è riservata solo ai già clienti CoopVoce.
  • Chiama tutti 100 che include 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (di rete mobile e fissa), 100 SMS e 1 GB di internet. Anche questa offerta è dedicata ai già clienti CoopVoce.

L’operatore Digi Mobil propone la Combo 250 che offre 250 minuti di chiamate verso i numeri nazionali o internazionali (verso 56 paesi diversi) e 1 GB di internet a soli 5 Euro al mese. L’offerta in questione, come le altre proposte da Digi Mobil, non richiede costi di attivazione.

Infine, Tiscali propone Mobile Open 1 GB che include 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1 GB di interne al costo di 5 Euro al mese. Tiscali, inoltre, ha proposto le offerte My Mobile Open che danno la possibilità al cliente di personalizzare la propria promozione in base alle proprie esigenze sempre al conveniente costo di 5 Euro.

Articolo precedenteTIM rinnova la promo con Sky: ecco l’offerta low cost con minuti e internet
Articolo successivo3 Italia sconta tutte le offerte: in arrivo 100GB in 4G a prezzo fisso per sempre