Arriva Vei, il marchio low cost di Vodafone

Dopo il lancio di qualche settimana fa del nuovo operatore Iliad, anche Vodafone Italia è pronta a presentare il suo operatore low cost, Vei. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo marchio.

Con l’arrivo di Iliad, operatore alla portata di tutti che ha offerto promozioni davvero convenienti, molti operatori sono rimasti a guardare, non avendo i mezzi per contrastarla. Non è però il caso di Vodafone, ecco il suo asso nella manica.

 

Vodafone è pronta a lanciare Vei, il nuovo operatore low cost

Tutti gli operatori hanno subito lanciato promozioni altrettanto convenienti per cercare di contrastare il nuovo arrivato in Italia. Anche se, l’unico operatore che si è potuto permettere promozioni simili ad Iliad, è stata Kena Mobile. Vodafone Italia è sempre più pronta invece a lanciare il suo nuovo operatore economico, Vei.

Il nuovo operatore, ha lo scopo di andare a competere con operatori come Iliad e Kena Mobile. Vei si appoggerà, ovviamente, sulla rete di Vodafone e potrà quindi godere della sua ottima connessione in 4G. Al momento le tariffe non sono ancora note, sappiamo solamente che, trattandosi di un operatore low cost, proporrà tariffe più vantaggiose di Vodafone stessa.

Non sappiamo neanche quando sarà lanciato di preciso, indicativamente possiamo presumere che arriverà durante l’estate. Il nuovo operatore è stato autorizzato ad operare con licenza Full MVNO su tutto il territorio italiano. Il prefisso di Vei è 379.1 e il numero per l’assistenza clienti sarà 192121. Non ci resta che attendere qualche settimana o al massimo un mese per scoprire le tariffe che proporrà, noi vi terremo ovviamente informati.

Articolo precedenteSky: ecco le nuove serie TV in arrivo per il prossimo mese di luglio
Articolo successivoSamsung: incredibile iniziativa, l’azienda impazzisce e regala buoni fino a 1000 euro