Android: 5 applicazioni che vi consigliamo per avere il massimo dallo smartphoneTorniamo puntuali con il nostro appuntamento con le nuove applicazioni Android pubblicate in settimana all’interno dello store di BigG. Come sempre accade in questi casi, si tratta di app inedite e di pubblica utilità che difficilmente possiamo farci sfuggire.

 

Google LensGoogle Lens Android

Ne avevamo già parlato ad inizio mese, quando si erano manifestate le prime avvisaglie di pubblicazione sullo store. Ora l’app per il riconoscimento IA degli oggetti inquadrati tramite fotocamera è realtà, e la si trova gratuitamente su Google Play Store.

Essendo ai suoi esordi, l’app ha decisamente tempo per ottenere un margine di miglioramento apprezzabile che si concretizzerà a seguito di una profonda fase di apprendimento. Col tempo, quindi, avremo per le mani l’app perfetta per riconoscere alimenti, monumenti ed oggetti di ogni tipo che potremmo eventualmente acquistare direttamente online.

Google Lens
Google Lens
Developer: Google LLC
Price: Free

Royal Blood

Royal Blood è disponibile per tutti. Si tratta di un MMORPG ambientato in un’atmosfera gaming da vedersi come il giusto mix tra gilde e battaglie PvP. Giocare con o contro i vostri amici in un vastissmio mondo fantasy creerà dipendenza, vi abbiamo avvertito.

Royal Blood
Royal Blood
Developer: GAMEVIL
Price: Free+

 

Skorr – Grow sociallyskorr app Android

Questa nuova app Android è un monitor che analizza la persistenza online degli utenti. Controlla il comportamento che abbiamo in rete tracciando un profilo analitico ben preciso che migliora l’impatto online e fornisce informazioni precise per professionisti ed influencer.

Skorr - Grow socially
Skorr - Grow socially
Developer: Skorr
Price: Free

 

Dragon Ball Legends

Questo gioco non è certo per le nuove generazioni di millennial ma sarà ampiamente apprezzato dalle generazioni ’90 per l’affinità che ha con le amate serie che hanno accompagnato l’adolescenza e l’infanzia. Pronto a vivere le battaglie del passato attraverso una storyline interessante ed una modalità PvP?

 

DoodleCubedoodlecube Android

E chiudiamo con un altro gioco che punta sulla semplicità più assoluta. Lo scopo è quello di  schiacciare dei secchi di vernice colorata con un cubo di grandi dimensioni, sfruttando le facce colorate del poligono per dipingere il pavimento. Sembra facile, ma è complicato almeno quando il cubo di Rubik.

DoodleCube
DoodleCube
Developer: Ryan Coletta
Price: Free
Articolo precedenteSamsung: incredibile iniziativa, l’azienda impazzisce e regala buoni fino a 1000 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, un regalo a tutti quelli che acquistano il device da Unieuro