Xiaomi Mi Band 3 è stata presentata lo scorso 31 maggio, in occasione di un evento a Shenzen, in Cina, che ha visto protagonista assoluto Xiaomi Mi 8. La Mi Band 2 è stata un grande successo per la semplicità e il prezzo, difficile da battere.

Dal punto di vista del design non ci sono grandi sorprese: Mi Band 3 è leggermente più grande e può essere considerata una versione migliorata della passata generazione, dato che continua ad il medesimo design, un cinturino in gomma rimovibile e un tasto frontale.

Ciò che fa la differenza e cattura subito l’attenzione è lo schermo OLED da 0,78 pollici con risoluzione di 128×80 pixel. Questo display è di tipo capacitivo, e permette di gestire notifiche, messaggi e varie opzioni per il monitoraggio dell’attività fisica.

Tra le altre caratteristiche offerte da Xiaomi Mi Band 3 troviamo il supporto a Bluetooth 4.2 LE e la certificazione di impermeabilità, che consente di utilizzarlo ad una profondità massima di 50 metri. La batteria da 110 mAh promette di durare 20 giorni.

 

Xiaomi Mi Band 3: dove acquistarla

La Xiaomi Mi Band 3 è disponibile su Banggood a soli 29,99 euro, grazie al nostro codice sconto. È interessante notare come la spedizione sia gratuita, selezionando la modalità Air Parcel Register; in questo caso, inoltre, non vi sarà il pericolo di incorrere in dazi doganali.

COUPON: midb3nd
Link all’acquisto – > Mi Band 3

Articolo precedenteSony Xperia Home launcher non riceverà più aggiornamenti: nuova interfaccia in arrivo
Articolo successivoGmail: su iOS l’Intelligenza Artificiale permette di notificare solo le mail prioritarie