WhatsApp: aggiornamento tutto nuovo, due funzioni rubano la scena alle altre

Il ciclo di aggiornamento di WhatsApp non è ancora completato, dato che l’applicazione mira a diventare il top sotto tutti gli aspetti. Gli utenti se ne sono accorti e non stanno più nella pelle ogni qual volta attendono un nuovo aggiornamento in arrivo.

Adesso sembra che i competitors siano aumentati e l’azienda sta pensando ai modi migliori per evitare di finire spalla a spalla con altre app. Secondo quanto riferito da alcune fonti, ci sarebbe un nuovo update in arrivo che potrebbe andare a migliorare due aspetti in particolare.

WhatsApp, nuovo aggiornamento per la sicurezza e per le note vocali

Gli ultimi update ci hanno dimostrato la voglia di crescere ancora da parte di WhatsApp, nonostante l’app sia già a livelli incredibili. Ogni utente vuole il meglio sul proprio smartphone e sa che con l’applicazione più famosa del mondo non c’è nulla da temere.

Ora un nuovo aggiornamento è in arrivo e porterà a quanto pare alcune novità interessanti su due fronti diversi. La prima funzione che verrà implementata riguarda le note audio, feature usata al massimo da moltissimi utenti iscritti all’app. Arriverà presto la possibilità di riascoltare le note prima di inviarle. In questo modo sarete sicuri di aver detto tutto o magari di non aver reso i concetti in maniera sbagliata.

In secondo luogo, l’aggiornamento in arrivo andrà a toccare le delicate corde dell’ambito sicurezza. Infatti, a fronte anche delle numerose truffe e bufale in giro, verrà introdotto un algoritmo in grado di analizzare ogni catena. Ogni copia e incolla sarà dunque ispezionato in automatico dal sistema.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: nuove offerte con grandi regali per ogni acquisto (foto)
Articolo successivoGearbest offerte Xiaomi: la nostra selezione delle proposte di oggi 16 giugno