TIMAttivabile fino al 19 giugno, la promozione TIM Limited Edition Online è nata con il chiaro intento di contrastare il low cost di Iliad, senza però snaturare le soluzioni ed i contenuti quotidianamente proposti dall’azienda stessa. La Passa a TIM prevede un costo mensile di 10 euro con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le due aziende madrine del mercato italiano, ad oggi, sono indubbiamente TIM e Vodafone. Forti e consapevoli della propria posizione, le realtà non rinunciano a proporre ugualmente interessanti soluzioni con al loro interno minuti giga ad un costo mensile più che accettabile. L’operatore in red sta provando a convincere i nuovi clienti con una Special Minuti 30 Giga ad un prezzo inferiore rispetto al solito, TIM, invece, ha deciso di lanciare una promozione completamente mai vista ed aperta a tutti.

 

Passa a TIM: la Limited Edition Online è la migliore offerta anti-Iliad

Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore è possibile richiedere l’attivazione, al costo mensile di 10 euro, di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla massima velocità possibile.

Inizialmente, oltre all’acquisto della SIM ricaricabile con contestuale portabilità del numero telefonico originario, sarà necessario versare 9 euro. Il primo mese, o rinnovo, è offerto da TIM, pertanto si potranno sfruttare i suddetti contenuti a costo completamente azzerato.

A partire dal 31esimo giorno, invece, il prezzo da corrispondere all’azienda verrà scalato mensilmente direttamente dal credito residuo. I contenuti possono essere utilizzati anche all’estero, con la limitazione a soli 5GB in 4G nei paesi interni all’Unione Europea.

Come tutte le Passa a TIM, inoltre, anche la Limited Edition Online prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNokia 6.1: sottoposto al test di resistenza, lo smartphone lo supera brillantemente
Articolo successivoWhatsApp: chiusi ufficialmente moltissimi account, il motivo ha dell’incredibile