Il primo mese di Mobile Voce lo regala Fastweb Mobile

Fastweb Mobile ha da pochi giorni presentato la sua nuova linea di offerte estive, sia per gli utenti fissi che per quelli mobile. La presentazione è avvenuta in occasione di un nuovo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima.

L’iniziativa in questione è portata avanti da qualche anno dall’operatore, infatti ha abolito tutti i costi aggiuntivi e nascosti. Ha reso le proprie offerte più trasparenti possibili, togliendo anche qualsiasi vincolo di contratto. Oggi vogliamo parlarvi di Mobile Voce, offerta molto conveniente e, il primo mese lo regala Fastweb!

 

Fastweb Mobile regala il primo mese di Mobile Voce a tutti gli utenti

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. L’operatore è in grado di offrire una copertura di rete pari al 98%, utilizzando la rete TIM. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato. Il servizio in questione vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

L’operatore offre anche la possibilità di provare la velocità della propria rete 4G gratuitamente. Come anticipato prima, il primo mese è gratuito, successivamente i già clienti di rete fissa pagheranno solo 5.95 euro al mese. Mentre tutti gli altri clienti, solo mobile, pagheranno 10.95 euro al mese.

In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuti per le chiamate senza scatto alla risposta. Gli SMS vi costeranno 5 centesimi ciascuno e potrete avere 1 GB extra al prezzo di 2 euro. Le chiamate incluse nell’offerta sono verso oltre 60 destinazioni internazionali. Potete utilizzare la vostra offerta anche in Roaming UE e navigare fino ad 1 GB. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus 6 ha venduto 1 milione di unità in tutto il mondo in soli 22 giorni
Articolo successivoSky va all’attacco di Mediaset Premium: clienti in estasi con un nuovo regalo