CoopVoce: nuove offerte per tutti i nuovi utenti, minuti e giga a volontà con regalo

L’esperienza in merito al campo della telefonia mobile è ormai parte di un po’ tutti gli utenti italiani. Questi hanno scoperto da poco il nuovo arrivato tra i tanti gestori mobili e fissi, ovvero CoopVoce, azienda che si diletta nell’offrire promozioni a basso prezzo.

Infatti, proprio per avere un maggior grado di competitività, il provider utilizza prezzi davvero ottimi per concedere le sue promozioni. La particolarità di CoopVoce è che si adopera soprattutto per quanto riguarda le promozioni base. Per “promozioni base” si intendono tutte quelle che riescono a concedere il minimo indispensabile a prezzo ridotto.

CoopVoce, la migliore offerta in assoluto costa solo 5 euro al mese e prevede un regalo

Di frecce nella sua faretra CoopVoce ne ha tante, e queste sono frutto di un percorso basato sul raggiungimento di un solo obiettivo. L’azienda infatti ha come target quello di riuscire a scalfire la corazza dei migliori gestori italiani.

Tra questi ci sono ovviamente i soliti Wind, 3 Italia, Vodafone e quindi anche TIM, aziende che oggi non mollano un solo centimetro. Infatti la nuova offerta di CoopVoce è dovuta arrivare con un prezzo stratosferico, ovvero soli 5 euro al mese. La promozione fa parte della fornita serie Chiama Tutti, e permette di avere i contenuti minimi necessari ad ogni nuovo utente.

Ci sono al suo interno 100 minuti sfruttabili per telefonare chiunque purché risieda in territorio italiano, 100 SMS e 1GB per navigare all’occorrenza sul web. In più ci sono 30 euro di credito residuo totalmente gratis per tutti i nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: ci sono i Mondiali ma non la Serie A, gli utenti sono imbestialiti
Articolo successivoNetflix e Sky, il duopolio è rotto: arriva un nuovo concorrente nel mondo streaming