Sky riparte senza parabola: nuovo abbonamento sul digitale, costa meno di 20 euro

Ci sono state varie occasioni in cui gli utenti Sky hanno temuto che qualche altra azienda potesse prendere il sopravvento. In realtà, nonostante la presenza forte di Mediaset sul territorio con la piattaforma Premium, questo non è mai successo.

L’azienda con chiare origini straniere è sempre riuscita a detenere il top per quanto riguarda proprio l’ambiente Pay tv, e questo gli utenti lo hanno accettato di buon grado. Adesso però pare che Sky abbia stipulato degli accordi con la rivale Mediaset, fino ad arrivare a proporre un nuovo abbonamento con un prezzo davvero irrinunciabile.

Sky, nuovo abbonamento a 19,90 euro al mese e senza alcuna parabola sul tetto

Di offerte per quanto riguarda la piattaforma ce ne sono davvero tante, ma alcuni utenti hanno sempre rifiutato per via dei prezzi. Adesso Sky ha deciso di intraprendere un nuovo cammino che potrebbe appassionare tantissime persone che non hanno mai provato la piattaforma.

Infatti, tenendo fede agli accordi stipulati qualche mese fa, l’azienda è riuscita ad arrivare finalmente sul mercato con un nuovo abbonamento. Questo arriva ufficialmente sul digitale terrestre, portando quindi una soluzione inedita a tutti coloro che aspettavano una mossa da parte di Sky.

Tutto ciò significa che non ci sarà più bisogno di montare sul tetto o magari fuori al proprio balcone di casa un’antenna parabolica. Basterà infatti collegare il solito cavo analogico bianco al digitale terrestre, ed il gioco sarà fatto. Potrete avere a soli 19,90 euro al mese Sky Sport con gli altri canali di mondo e famiglia insieme anche ai canali Premium Cinema inclusi.

Articolo precedenteMediaset Premium è in grave perdita a causa di scelte azzardate ed incomprensibili
Articolo successivoTRE non smette di stupire con le nuove ALL IN Master, minuti, sms e GB a dei prezzi bassi