iliad subitoI clienti iliad hanno un nuovo problema riguardo l’IP, infatti, visto che la compagnia telefonica ancora non riesce a risolvere il problema relativo all’assegnazione di un IP francese si trovano nell’impossibilità di pubblicare annunci tramite app sul noto portale Subito.it.

Il noto portale di annunci online logicamente non permette la pubblicazione dall’estero e proprio l’assegnazione dell’IP francese blocca qualsiasi annuncio che venga pubblicato dall’app disponibile per Android ed iOS e anche se si effettua la procedura attraverso l’interfaccia web.

subito iliad

Proprio Subito.it comunica “Ciao, ci dispiace, ma il tuo annuncio non rispetta le nostre regole editoriali e non può essere pubblicato. Nello specifico, non accettiamo annunci relativi a beni o posizioni di lavoro all’estero, o che siano stati inseriti da IP non situati in Italia.”

Logicamente il problema può essere risolto semplicemente caricando l’annuncio tramite connessione Wi-Fi in modo da avere l’IP Italiano. Speriamo che la società iliad risolva al più presto questo problema che sta provocando delle scocciature per tutti i clienti della società.

Articolo precedenteVolantino Trony: un Mondiale di Sconti manda in crisi Unieuro e Euronics (foto)
Articolo successivoCoopVoce: battute TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia con la nuova offerta Chiama Tutti