TronyUn volantino Trony in scadenza è assolutamente foriero di grandi opportunità last minute per riuscire a conquistare quei prodotti che altrimenti non si potrebbero facilmente ottenere. Solamente per la giornata odierna è possibile ricevere buoni sconto da 20 euro anche con soli 100 euro di spesa effettiva.

Le promozioni più interessanti portano sempre le stesse offerte e, parallelamente, anche gli stessi risultati. Il mondo dei consumatori italiani è maggiormente attratto dai SottoCosto (come adesso da Unieuro), dai buoni sconto gratis o da prodotti omaggio concessi con l’acquisto di altri elementi. Queste, indubbiamente, sono le prerogative che un rivenditore di elettronica deve seguire per riuscire a sfondare senza troppi problemi.

 

Volantino Trony: la promozione con buoni sconto gratis è in scadenza

Fino ala chiusura dei negozi di oggi, 13 giugno, gli utenti che sceglieranno di aderire al volantino Trony potranno ricevere, ogni 100 euro di spesa effettiva, ben 20 euro di buono sconto da riutilizzare in un secondo momento.

L’omaggio pensato dall’azienda, ovviamente, non può essere sfruttato nell’immediato, ma comporta il ritorno presso lo stesso negozio per l’acquisto di differenti prodotti.

Il vantaggio, e conseguentemente il risparmio, raddoppia con la scelta di un televisore. In questo caso, infatti, il buono sconto viene letteralmente raddoppiato, raggiungendo i 40 euro ogni 100 euro di spesa.

Il volantino Trony discusso nell’articolo è valido esclusivamente presso i punti vendita fisici, sul sito ufficiale l’azienda ha attivato una differente campagna promozionale con prodotti e prezzi completamente differenti. Ricordate, inoltre, che la scadenza è fissata alla chiusura dei negozi, se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibile notizia per l’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con una sorpresa per gli utenti, ora si cambia