MediaWorldCampagna promozionale tra le più interessanti della storia recente, il volantino MediaWorld con incluse le offerte Tasso 0 porta con sé grandissimi vantaggi per tutta la clientela italiana. Con l’acquisto di selezionati prodotti, infatti, si potranno ricevere prodotti gratis, come Google Home Mini un abbonamento a Sky.

Le idee per invogliare i consumatori ad effettuare acquisti presso i propri negozi sembrano non finire davvero mai. Solamente per la giornata di oggi, MediaWorld ha ancora attivo un volantino ricco di sorprese e di risparmio. I prezzi integrati sono abbastanza interessanti (da Unieuro è possibile risparmiare ancora di più), ma cìò che rende il tutto ancora pìù accattivante sono proprio i regali pensati con gli acquisti.

 

Volantino MediaWorld: offerte Tasso 0 con grandi vantaggi per tutti

Scegliendo uno dei televisori inclusi nel volantino MediaWorld, il consumatore ha diritto a ricevere, completamente gratis, un utilissimo Google Home Mini. Il dispositivo, originariamente commercializzato a 59 euro, permette di rendere smart la propria abitazione in pochi e semplici passi.

Acquistando, invece, uno smartphone, il rivenditore ha pensato di integrare 6 settimane di abbonamento a Sky a costo azzerato. La promozione non presenta limiti o costi nascosti, al termine del periodo stabilito la disattivazione avverrà in automatico, senza necessità o bisogno di azioni particolari.

Discorso diverso riguardante il Galaxy S9. In questo caso non assistiamo ad una vera e propria diminuzione nel prezzo di vendita, ma più che altro ad un duplice regalo. Spendendo 899 euro si riceverà l’abbonamento a Sky ed una microSD da 256GB sempre di marca Samsung.

Tutti i dettagli sul volantino MediaWorld sono inclusi poco sotto.

Articolo precedenteVodafone, la stangata sugli utenti è pesante ma c’è un regalo per tutti
Articolo successivoInstagram conferma l’evento del 20 giugno con una grandiosa novità