vodafone 4g special

Vodafone si vuole ergere a protagonista indiscussa in questo mese di giugno ed in questa imminente estate. Il brand – che ha da poco inaugurato una nuova dirigenza – ha posto quelli che sono gli obiettivi a breve termine: il traguardo principale è quello di scalare il settore della telefonia in Italia a discapito di quelli che sono i runners principali, tra cui ovviamente Wind Tre e TIM. In tal senso si spiegano i ritorni sulla scena di due grandi promozioni.

 

Vodafone celebra il ritorno delle promo Special

Nel vasto bouquet di promozioni della compagnia, ritrovano posto due iniziative già molto conosciute. Le ricaricabili fanno parte del pacchetto di offerte chiamate Special.

Iniziamo da “Special 10 GB Minuti”. Con questa tariffa ci saranno mille minuti per le chiamate verso i numeri fissi e mobili con 10 GB per la connessione su internet a 4G incluso. Il costo standard e bloccato è 7,60 euro ogni trenta giorni. In determinatearee geografiche, il prezzo potrebbe scendere a soli 7 euro.

La seconda promozione è molto simile. Chi attiva “Special 20 GB Minuti” pagando una cifra di 10,80 euro riceverà mille minuti e 20 GB di internet con la velocità del 4G.

Piccoloun regalo extra in arrivo per i nuovi clienti. A differenza del passato recente e remoto, l’hotspot personale sarà a costo zero. La portabilità è condizione fondamentale per l’attivazione.

Articolo precedenteFortnite si aggiorna con tantissime novità, ecco i dettagli
Articolo successivoHonor View 10, disponibile un importante aggiornamento che introduce quattro novità