tim problemi iliad

Iliad è senza ombra di dubbio il vero protagonista dell’estate per quanto concerne il mercato della telefonia. L’operatore virtuale sta catturando sempre più fasce di pubblico grazie ad una strategia molto offensiva nei confronti dei diretti rivali (TIM in primis, ma anche Vodafone e Wind).

Iliad non è solo ricaricabile no limits

Il brand – di cui è possibile vedere le pubblicità in tv, su internet ed anche nelle strade cittadine – ha attuato una politica di prezzi ridotti all’osso. Con la semplice spesa di 5,99 euro ogni trenta giorni, tutti i suoi clienti possono avere accesso a soglie praticamente illimitate per i minuti e per gli SMS con anche per 30 GB validi per la navigazione internet.

Ma Iliad non significa solo ricaricabile all inclusive. I clienti che sposano – o sposeranno in futuro – questa compagnia avranno a disposizione anche altri servizi extra (alcuni dei quali a pagamento con gli operatori storici).

Ad esempio, Iliad offre ben minuti illimitati per le telefonate verso numeri esteri di ben 60 nazioni differenti (Europa, USA e Canada sono presenti nella lista). Allo stesso tempo, il provider mette in campo il servizio “Recall” per sapere sempre chi ci ha contattato, quando eravamo occupati o non disponibili. In più, l’hotspot personale ed il 4Ga pagamento rispettivamente con Vodafone e 3 Italia – saranno completamente a costo zero.

Insomma, dietro il grande successo di Iliad non ci sono solo soglie da capogiro, ma tutto un pacchetto di servizi fondamentali per l’utente.

Articolo precedenteIPTV: come seguire la Coppa del Mondo su smartphone, streaming e app Android
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Sconti in Campo portano riduzioni anche del 50%