L’inedito Motorola One Power è nuovamente protagonista in alcuni interessanti rumor, e questa volta sono state condivise in rete le sue specifiche hardware. La scheda tecnica è inoltre accompagnata da un rendering che rappresenta il design del device, ponendo l’accento sul suo notch.

Nella fattispecie, il dispositivo dovrebbe posizionarsi nel segmento di fascia media, come suggerito non solo dalle informazioni sull’hardware – la cui immagine vi proponiamo in chiusura articolo, ma anche dal fatto che l’unità dovrebbe raggiungere il mercato come parte del progetto Android One.

Il suo aspetto, almeno nella parte frontale, ricorda da vicino quello che dovrebbe essere il Google Pixel 3 XL, del quale vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo nella giornata di ieri.

 

Motorola One Power: la scheda tecnica completa

Motorola One Power presenterà un display da 6,2 pollici con un fattore di forma in 19: 9 (vista la presenza del notch) e una risoluzione di 2.280 per 1.080 pixel. La tacca del display in alto dovrebbe contenere una fotocamera da 8 megapixel con apertura f / 2.2, mentre il pannello posteriore ospiterà una doppia fotocamera con un sensore primario da 12 megapixel e obiettivo f / 1.8 + sensore secondario da 5 megapixel f / 2.0.

All’interno, batterà un cuore Qualcomm Snapdragon 636 octa core con CPU Kryo 260; la GPU, invece, sarà una Adreno 509. Infine, il dispositivo farà affidamento su una batteria da 3.780 mAh e eseguirà una versione non modificata di Android 8.1 Oreo che garantirà un supporto costante di aggiornamenti per almeno due anni – Android One.

Al momento non conosciamo la data nella quale il produttore presenterà ufficialmente il dispositivo, anche vista la recente presentazione di Z3 Play. Ciò detto, visto che il prodotto ha ricevuto varie certificazione, è probabile una lancio prima della fine di questa estate.

Articolo precedenteNokia 5.1 Plus vuole stravolgere la fascia bassa: ottime specifiche e design da top gamma
Articolo successivoPassa a TIM: sfida aperta a Vodafone e Wind con la Special Top da 30GB in 4G