WhatsApp: il resoconto degli ultimi aggiornamenti, le novità sono impressionanti

Dopo aver stupito soprattutto negli anni passati gli utenti, WhatsApp ha preparato degli aggiornamenti davvero interessanti. Soprattutto in quest’ultimo periodo ne sarebbero arrivati alcuni che avrebbero rinnovato molto le funzioni dell’intera piattaforma.

Gli utenti sarebbero rimasti davvero molto contenti, soprattutto quelli Android che avrebbero ricevuto una funzione che aspettavano da tempo e che su iOS già esisteva. In molti però non hanno avuto modo di capire cosa sia cambiato proprio con gli ultimi update di WhatsApp, e proprio per questo vogliamo fare un rapido excursus in generale.

WhatsApp, tutte le novità che hanno portato i nuovi aggiornamenti nell’ultimo periodo

I vari aggiornamenti sono quello che gli utenti aspettano più di tutto in merito a WhatsApp, e proprio questi sarebbero arrivati in grande abbondanza ultimamente.

Il primo aggiornamento che ci siamo trovati a descrivere già qualche settimana fa, parla di alcune novità in merito ai gruppi. Proprio le chat di gruppo sono state modificate ulteriormente, con alcuni privilegi per gli amministratori. Questi potranno infatti scegliere chi tra i membri potrà modificare le info del gruppo. Soprattutto saranno gli unici a poter rimuovere persone da quest’ultimo.

Un’altra novità ha fatto finalmente felici gli utenti Android. Si tratta di quella che vede la registrazione dei messaggi vocali senza la pressione sul tasto microfono. Com’era accaduto già per i dispositivi Apple prima del periodo natalizio, adesso anche quelli del robottino verde potranno registrare messaggi facendo swipe verso l’alto. Tanti aggiornamenti però sono ancora in cantiere, e parecchi porteranno novità che gli utenti aspettano da tempo.

Articolo precedenteApple: gli iPhone 2018 costeranno meno di iPhone X, ecco i dettagli
Articolo successivoWind distrugge TIM e Vodafone: ecco le offerte All Inclusive Special con minuti, sms e GB