WhatsApp: il nuovo aggiornamento ha mandato su tutte le furie gli utenti

Una delle doti migliori che oggi possiede WhatsApp, è certamente quella di riportare spesso degli aggiornamenti interessanti. Infatti, al contrario di molte altre applicazioni, questa è una prerogativa su cui l’azienda punta molto al fine di tenere ancorati ad essa tutti gli utenti affezionati.

Ovviamente le persone che si sono iscritte tempo addietro a WhatsApp, oggi non ne possono fare a meno e di sicuro non hanno tra le proprie idee quella di lasciare l’app. C’è però un piccolo appunto che proprio gli utenti vorrebbero fare, dato che l’ultimo aggiornamento non ha per nulla rispettato le aspettative che aveva lasciato intendere.

WhatsApp, grande delusione tra gli utenti per il nuovo aggiornamento appena arrivato

Spesse volte, accade che alcuni rumors vadano ad anticipare ciò che WhatsApp porterà con i suoi nuovi aggiornamenti. Ovviamente gli utenti sperano in continue novità che vadano ad ampliare le possibilità all’interno della piattaforma.

In questo caso però non è stato assolutamente così. Infatti ciò che l’applicazione ha portato, consiste in alcune migliorie. Queste vanno ad impattare sulla fluidità e in qualche correzione di piccoli bug esistenti ma solo su alcuni modelli. Gli utenti sono rimasti pertanto delusi, dato che si attendevano delle novità interessanti provenienti anche da Telegram.

Tutto sembra essere infatti rimandato ai prossimi aggiornamenti, i quali dovrebbero portare proprio le novità di cui abbiamo parlato anche noi pochi giorni fa. Una di queste dovrebbe apportare la possibilità di riascoltare i messaggi vocali registrati. Non finisce però qui dato che dovrebbero arrivare anche alcune novità che di sicuro faranno gli utenti felici.

Articolo precedentePassa a Wind con tantissimi giga e minuti a 5 euro grazie alla Wind Smart 5 Easy 15
Articolo successivoBanche italiane e Conti correnti: la Blockchain eviterà truffe aumentando la sicurezza