EuronicsIl volantino Euronics vuole e riesce a far parlare di sé grazie a specifiche promozioni assolutamente in grado di stuzzicare l’interesse di milioni di consumatori in Italia. Un concorso davvero speciale, realizzato in collaborazione con HiSense, regala prodotti ad alcuni fortunati utenti che effettueranno un acquisto nei vari punti vendita in Italia.

Le offerte dei rivenditori di elettronica non finiscono mai, ogni mese assistiamo ad una vera e propria bagarre nel tentativo di raggiungere il maggior numero di consumatori e, conseguentemente, incrementare le proprie vendita. Il giugno di Euronics è ricchissimo di sorprese, oltre ai normali sconti online, l’azienda ha lanciato uno speciale concorso nei vari negozi sul territorio.

 

Volantino Euronics: sconti e regali imperdibili per ogni cliente

Ogni 100 euro di spesa, indipendentemente da ciò che effettivamente si è acquistato, il cliente riceve in cassa una cartolina con impresso un codice da giocare sul sito ufficiale. Una volta connessi, il sistema di assegnazione delle vincite è instant win, ovvero si conosce nell’immediato l’esito della propria giocata.

I fortunati vincitori potranno accedere gratuitamente, a discrezione dell’automatismo del sistema, a frigoriferi, smart TV o smartphone di marca HiSense. La consegna non avverrà nell’immediato, dato che si può giocare anche da casa, ma in un secondo momento.

Sul sito ufficiale, un volantino Euronics molto interessante permette di unire l’utile al dilettevole. Con l’acquisto di un nuovo smartphone LG G7 ThinQ (al prezzo base di 849 euro) si riceverà in regalo uno splendido TV LG da 43 pollici. Per scoprire le possibili limitazioni della promozione collegatevi qui; di seguito, invece, tutte le pagine del volantino.

Articolo precedente3 Italia di nuovo all’assalto di TIM: nuova promozione low cost con 20 GB per tutti
Articolo successivoPostePay: le frodi non spaventano Poste Italiane, la carta è la più utilizzata in Italia