Sky Sky ha recentemente rinnovato il proprio carnet di abbonamenti includendo in primis i nuovi canali del digitale terrestre, ma sopratutto presentando la tanto attesa offerta Via Fibra. In questo modo i clienti potranno accedere all’intera programmazione aziendale anche senza disporre di una parabola satellitare sul tetto.

Il futuro è la fibra ottica, più volte lo abbiamo ripetuto in passato, finalmente Sky ha deciso di provare ad abbracciare quello che sarà, molto probabilmente, il futuro mezzo di trasmissione di tutti i canali della pay TV. A partire dalle scorse settimane è attivabile un abbonamento Sky Fibra con interessanti sconti e contenuti esattamente in linea con quanto offerto dalla soluzione satellitare.

 

Sky: il nuovo abbonamento Via Fibra promette uno sconto incredibile

Con prezzo bloccato a 29,90 euro al mese (per i primi 12 rinnovi, poi diventano 43,20 euro), l’azienda inglese permette di accedere ai canali di Sky TVFamiglia ed un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport.

Oltre a questo vengono inclusi anche dei servizi aggiuntivi parimenti interessanti, come Alta definizione, On Demand, My Sky (servizio con decoder dedicato che permette di stoppare e registrare i programmi) e Go Plus (l’accesso ai contenuti da mobile anche senza connessione).

I costi iniziali sono pari a 79 euro, i rinnovi invece sono su base mensile, con possibilità di chiedere l’addebito diretto su conto corrente o carta di credito. Al termine del periodo promozionale il prezzo mensile tornerà a lievitare; il contratto, avendo scadenza annuale, potrà essere disdetto senza pagare alcuna penale (la richiesta di recesso è da inviare con almeno 30 giorni di anticipo).

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteNetflix e Sky affrontano l’IPTV: lo streaming sarà a costo zero in ogni luogo
Articolo successivoCarte d’identità elettroniche difettose: 300 mila carte in pericolo