OnePlus Bullet Wireless sold-outI nuovi auricolari wireless OnePlus Bullet Wireless sono andati a ruba. Solo 3 minuti per uscire dal catalogo ufficiale del produttore, che certamente non si sarebbe aspettato una simile domanda pubblica per l’acquisto dei suoi nuovi prodotti. Ecco quando torneranno in listino.

 

OnePlus Bullet Wireless: 3 minuti ed è tutto finito

Le avevamo annunciate ben prima della data di esordio di OnePlus 6. Le Bullet Wireless rappresentano la massima espressione tecnologica di una società che emerge sfidando i rivali in carica del mercato mobile. Auricolari wireless, certamente, ma con quel qualcosa in più che tutti gli utenti desiderano. E si è visto fin dalle prime fasi di commercializzazione, chiuse dopo appena 3 minuti. Sold-Out storico.

Tutte le scorte di auricolari sono andate esaurite, mentre il CEO Carl Pei ha fatto sapere su Twitter che tra non molto sarà possibile accedere a nuove scorte. A quanto pare si parla di un’attesa da protrarsi almeno per qualche settimana. Riuscirete a resistere?

L’azienda ha comunicato che ce le metterà proprio tutta per accontentare gli acquirenti che, a questo punto, fremono di fronte all’apertura di un nuovo circuito di vendita che conceda questi nuovi straordinari prodotti.

Sei riuscito a portarne a casa un paio? Faccelo sapere e dicci se ricevi il nuovo ordine nel caso in cui tu abbia avuto accesso ad un ticket bonus ricevuto nel corso dell’evento di Londra che ha inaugurato OnePlus 6. In tal senso, la compagnia ha tenuto a rassicurare tutti circa l’evasione dei prodotti in settimana.

Da non perdere: Recensione 5T

Articolo precedenteTre Italia spiazza Iliad: 5 offerte che vanno prese al volo con Giga e minuti illimitati
Articolo successivoGoogle e’ nei guai: in arrivo una maxi multa dall’Unione Europea