Iliad e Kena Mobile: un confronto di offerte tra protagonisti di giugnoIliad è il nuovo operatore di telefonia mobile che sta trovando spazio sul territorio italiano accanto alle più note compagnie telefoniche Vodafone, Wind e Tim. Il quarto operatore Iliad è destinato ad avere molto successo grazie alla proposta di un’offerta che risulta essere vantaggiosa e molto conveniente per tutti i clienti, anche per i più affezionati ai gestori sopra citati.

Iliad, infatti, ha inaugurato il proprio arrivo proponendo un’unica tariffa che offre ai propri clienti minuti ed sms illimitati e 30 GB in traffico dati alla velocità 4G+ al vantaggioso costo di 5.99 Euro ogni mese. La tariffa include anche diversi servizi quali Segreteria Telefonica, Mi richiami e hotspot. L’offerta può essere attivata indistintamente da tutti i nuovi clienti, sia con portabilità del numero che con l’attivazione di una nuova sim dati.

L’ingresso di Iliad nel panorama italiano, tuttavia, è stato preceduto da un altro operatore di telefonia mobile low-cost di proprietà del Gruppo Telecom Italia s.p.a.; stiamo parlando di Kena Mobile che propone ai propri clienti sia tariffe miste (tutto incluso) oppure tariffe dedicate solo al traffico voce.

A differenza del primo operatore, Kena Mobile offre ai propri clienti una navigazione alla velocità massima di 3G e non di 4G+. Le offerte di Kena Mobile si caratterizzano per la possibilità di essere ulteriormente ampliate, secondo le esigenze del clienti, con l’aggiunta di Giga per navigare oppure di minuti per effettuare chiamate.

Per controbattere alla concorrenza, Kena Mobile lancia la nuova offerta Kena Power che offre 1000 minuti verso tutti i numeri, 50 sms e 20 GB di internet in 3G al costo di 5 Euro al mese. Il costo iniziale dell’offerta è pari a 15 Euro, di cui 5 Euro come contributo di attivazione, 5 Euro come ricarica per il primo mese e 5 Euro di ricarica (costo obbligatorio). La promozione può essere attivata dai nuovi clienti, sia con portabilità del proprio numero che con l’attivazione di una nuova sim dati.

Articolo precedenteMediaset Premium sconfigge Sky con nuovi abbonamenti da 14 euro
Articolo successivoSky: ora è ufficiale il nuovo abbonamento senza parabola sul digitale, che prezzo!