UnieuroLa sfida tra Unieuro MediaWorld, i due principali rivali nel campo dei rivenditori di elettronica, è nuovamente aperta. Il recente volantino Unieuro, dal nome SottoCosto, vede il lancio di interessanti prezzi e sconti sull’acquisto dei principali prodotti tecnologici del momento.

A partire da domani, 8 giugno 2018, tutti i punti vendita Unieuro del nostro paese apriranno le porte ad un nuovo SottoCosto con tantissimi elementi in offerta, ma in ridotte quantità. I prezzi di vendita sono indubbiamente molto interessanti, quasi migliori del Tasso O% attualmente attivo da MediaWorld, con grandi vantaggi su smartphone, tablet e prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino Unieuro: interessanti offerte SottoCosto garantiscono grande risparmio a tutti

Presentato nel corso di una delle ultime conferenze di Apple, il nuovo iPad 2018 è uno dei terminali più in voga nell’anno corrente. Originariamente lanciato con il prezzo base di 359 euro, può essere acquistato nei negozi fisici a soli 299 euro (nella classica versione da 32GB solo WiFi). Lo sconto di circa 60 euro è più che ottimo, sopratutto se considerata la novità e la recente disponibilità sul mercato.

Sempre parlando di puro intrattenimento per la casa, il Google Home è offerto ad un prezzo ridotto di 50 euro rispetto al classico listino. Da Unieuro è possibile riceverlo con un esborso pari a soli 99 euro.

Gli smartphone, infine, sono rappresentati da vari elementi, i più scontati restano sempre i vecchi top di gamma. Il Galaxy S8 è acquistabile a 479 euro, mentre lo Huawei Mate 10 Pro è disponibile alla cifra di 579 euro.

Il volantino Unieuro ha validità sia online che in tutti i punti vendita fino al 17 giugno.

Articolo precedenteBancoPosta Click: nessuna tregua per i clienti, continuano a crescere le frodi online
Articolo successivoPassa a Vodafone: attaccate TIM, Wind e Iliad con nuove incredibili offerte