EuronicsUn volantino Euronics davvero speciale è in grado di ribaltare le sorti del mercato italiano grazie ad offerte concorsi speciali mai visti prima. Grazie alla collaborazione del rivenditore con Hisense, ogni 100 euro di spesa si avrà la possibilità di vincere un fantastico prodotto tecnologico.

La guerra all’e-commerce è ormai aperta da diverso tempo. Gli acquisti online sono indubbiamente più ricercati e richiesti, la maggior parte dei consumatori punta esclusivamente al risparmio, dimenticando quanto i rivenditori fisici, come Unieuro, MediaWorld, Trony e Euronics, siano costretti a mantenere elevati i prezzi di vendita proprio a causa di spese accessorie (come il personale) che i negozi online possono eliminare quasi del tutto.

 

Volantino Euronics prova a ribaltare Trony e MediaWorld con offerte incredibili

Nonostante questo handicap, il volantino Euronics attivo in tutti i punti vendita in Italia permette di risparmiare davvero moltissimo. Al suo interno è possibile trovare un concorso speciale che, ogni 100 euro di spesa, vede la consegna di una cartolina con inciso un codice speciale da giocare successivamente sul sito web.

L’idea è instant win, premendo il pulsante gioca è possibile conoscere nell’immediato l’esito della propria giocata. Il montepremi, proprio grazie da HiSense, è abbastanza elevato. In tutta Italia sono raggiungibili frigoriferi, smartphone (il modello F17 Pro del valore commerciale di circa 130 euro) e smart TV di 65 pollici di diagonale.

La consegna dell’omaggio avverrà in un secondo momento, il codice può essere giocato anche da casa, non necessariamente nell’immediato direttamente nel punto vendita. Il volantino Euronics è valido in tutta Italia (non sul sito, qui per le relative offerte) e non solo in alcune regioni del nostro paese.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 si mostra in questo rendering ufficioso: tutte le caratteristiche
Articolo successivoTIM, c’è una grande occasione da cogliere al volo: 24 ore per avere 5 euro in regalo