PosteMobilePosteMobile ha un asso nella manica per guadagnare un numero sempre crescente di clienti a discapito delle più quotate TIM, Vodafone, 3 Italia e similari. Fino al 30 giugno è possibile richiedere l’attivazione delle nuove offerte Mobile con le quali ricevere fino a 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’utilizzo di internet da mobile comincia a sfuggire di mano, i giga non sono mai abbastanza, sebbene vengano periodicamente lanciate soluzioni ricchissime di contenuti (come la ALL-IN Power di 3 Italia), i consumatori sono sempre insoddisfatti. Per cercare di mitigare la situazione e renderla più accettabile, PosteMobile ha pensato di lanciare le promozioni con solamente internet incluso, con disponibilità in differenti varianti.

 

PosteMobile: offerte Mobile 30 Giga hanno prezzi anche di soli 5 euro

Dipendentemente dal quantitativo scelto, ovviamente, il prezzo aumenterà o diminuirà. Tutta la serie Mobile è disponibile in esclusiva per i nuovi clienti che richiederanno l’attivazione di una nuova SIM con l’operatore virtuale in questione.

  • Mobile 3 Giga: versione low cost prevede l’inserimento di soli 3 giga di traffico dati in 4G ad un costo mensile abbastanza contenuto, solamente 5 euro al mese a tempo indeterminato.
  • Mobile 10 Giga: i contenuti iniziano a diventare interessanti, ogni mese si potranno utilizzare 10GB in 4G ad un prezzo che potremmo definire standard10 euro a rinnovo.
  • Mobile 30 Giga: i più esigenti potranno infine richiedere 30 giga di traffico dati al costo di 15 euro con rinnovo mensile.

L’attivazione di ogni soluzione non richiede alcun costo iniziale, tranne che quello relativo all’acquisto della SIM, pari a 15 euro con 5 euro di credito incluso. Tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a TIM: tornano la Five Go e la Super One, fino a 30 Giga a prezzo scontato
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 si mostra in questo rendering ufficioso: tutte le caratteristiche