Huawei P20
Domani si rinnova l’appuntamento con Vodafone Happy Friday e in rete corrono già le prime indiscrezioni sul regalo scelto dall’operatore telefonico per tutti i suoi clienti. Si tratterebbe del nuovissimo Huawei P20, offerto ad un prezzo estremamente conveniente per tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy.

LEGGI ANCHE: Vodafone, ecco le tre migliori offerte di giugno con prezzi sino a 15 euro

Nello specifico, o almeno secondo le indiscrezioni che verranno smentite o quasi sicuramente ufficializzate durante la giornata di domani, solo per venerdì 8 giugno si avrà la possibilità di acquistare Huawei P20 a soli 10.99 euro al mese. Lo smartphone viene proposto con un contratto che prevede il pagamento di 30 rate.

Il tutto, senza alcun contributo iniziale che rende il costo finale di Huawei P20 molto vantaggioso. A conti fatti, 10.99 euro al mese per 30 mesi significa che si pagherà lo smartphone 329.70 euro contro i 679 euro consigliati al pubblico da Huawei. Uno sconto che supera il 50%.

L’offerta può essere sottoscritta da coloro che partecipano al programma Vodafone Happy e contemporaneamente da coloro che sono in possesso di una carta di credito. Si tratta di un requisito fondamentale per attivare il contratto che a sua volta deve essere finalizzato in uno dei punti vendita dell’operatore.

Maggiori informazioni su eventuali penali, le condizioni di acquisto o qualsiasi altro dettaglio su questa iniziativa li conosceremo solo domani, quando Vodafone renderà noto il suo regalo per l’Happy Friday di venerdì 8 giugno.

 

Huawei P20, il nostro video confronto con Samsung Galaxy S9

Huawei P20 lo potete vedere nel video approfondimento che vi abbiamo messo più in basso. Un filmato dove lo confrontiamo con Samsung Galaxy S9 ed il risultato finale è una sfida quasi alla pari. Scoprite perché schiacciando play oppure cliccate qui per scoprire il prezzo migliore fatto da Amazon.

Articolo precedentePayPal e TIM per il pagamento digitale della bolletta: ancora più semplice e sicuro
Articolo successivoOnePlus 6, incredibile offerta a prezzo basso su TomTop [COUPON]