Come funziona l'algoritmo di Instagram
Instagram

Instagram è diventato in questo 2018 – ma anche nel 2017 – il social più popolare dai giovani. Sono sempre di più i ragazzi, gli adolescenti ed i teenager che utilizzano quotidianamente il portale, inizialmente dedicato al mondo delle fotografie. Il merito di tale successo va dato anche alla semplicità dell’applicazione presente su Google Play e su Apple Store.

L’app di Instagram in crash su Android

Spesso capita, però, che la piattaforma principale abbia problemi per uno dei due sistemi operativi major. Questa volta i guai di Instagram si coniugano con il mondo Android. Migliaia di individui nel corso delle ultime ore hanno sottolineato fastidiosi crash durante l’utilizzo di Instagram o anche all’avvio della sessione.

Dopo un massiccio numero di segnalazioni, il team di sviluppo ha preso in considerazione l’ipotesi di intervenire prontamente. Come specificato su Twitter, il problema è attualmente in fase di risoluzione.

Se anche voi soffrite di crash sul vostro dispositivo Android, vi invitiamo a seguire questi passaggi. Proprio come specificato dal tweet, è necessario semplicemente aggiornare la propria app alla nuova versione. Con la nuova versione tutto si risolve e non si verificano più malfunzionamenti di alcun tipo.

Qualora non presente sul marketplace Android, gli utenti possono scegliere di effettuare l’upgrade della piattaforma attraverso file APK.

Articolo precedenteVodafone a giugno conferma il regalo per i nuovi clienti: internet mai stato così bello
Articolo successivoExpert: ultime ore degli ‘Orange Days’ per acquistare tanti prodotti a prezzi scontati