Passa a TIM: con la nuova Top Go avrete 30GB e minuti senza limiti a prezzo bassissimo

Sembra che in questo periodo i vari gestori telefonici stiano intraprendendo una vera e propria guerra tra loro. Tim, impersonando il gestore più famoso del panorama italiano, non vuole perdere terreno e vuole restare in cima alle classifiche di gradimento degli utenti.

Questo ovviamente è un obiettivo difficile da perseguire, viste le aziende come ad esempio Vodafone, Wind e vari altri gestori virtuali che vogliono sicuramente dominare. La sfida però non impensierisce minimamente TIM, che in questo caso ho deciso di lanciare una delle sue promozioni migliori e che potrebbe in qualche modo portare dalla sua molti utenti italiani.

Tim, è ufficiale l’arrivo della Top Go +27 giga gratis con minuti e internet in 4G

Nonostante siano arrivati tanti gestori nell’ultimo periodo con promozioni a prezzi davvero irrisori, Tim non intende fermare la sua avanzata. Lo scopo è infatti quello di beccarsi quanti più utenti possibili, vista anche la qualità delle sue reti rispetto a molte altre.

Ci sono tante promozioni che il gestore ha già lanciato in un passato recente, ma quella in arrivo è davvero incredibile. Si tratta della nuovissima TIM top Go +27 giga gratis, promozione che arriva a prezzo di saldo. In questo caso per soli 10,86 euro da pagare mensilmente, gli utenti avranno tutto.

La promozione porta a tutti i nuovi utenti minuti senza limiti verso tutte le reti sia fisse che mobili del panorama italiano. Infine anche 30 giga per navigare in internet usando il 4G. Ovviamente la promozione è bloccata per sempre e non sarà soggetta a rincari futuri.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo il trucco per scoprire chi visualizza il vostro profilo
Articolo successivoCoopVoce annienta tutti: ricarica gratis da 30 euro per ogni cliente