SkySky cerca di eliminare la concorrenza di Mediaset Premium riproponendo, per tutto il mese corrente, un regalo più che gradito dai vari consumatori in Italia. I possessori di un abbonamento con inclusa l’alta definizione hanno la facoltà di richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero fino al 30 giugno.

Le campagne promozionale delle varia pay TV sono sempre mirate a conquistare un numero di clienti maggiore, a discapito delle dirette concorrenti. Nel periodo in cui Mediaset Premium ha deciso di presentare un nuovo abbonamento da 14,90 con incluso esclusivamente il pacchetto Cinema, Sky risponde con un regalo per ogni cliente con attivo un contratto.

 

Sky elimina Mediaset Premium con un regalo fantastico per gli utenti

Dal sito ufficiale, ovviamente dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, è possibile richiedere l’arricchimento del proprio abbonamento con il pacchetto Sky Cinema a costo zero fino al 30 giugno. L’attivazione è completamente gratuita, al termine del periodo promozionale (indipendentemente dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta), il sistema provvederà alla rimozione automatica dei canali precedentemente inseriti.

L’offerta è rivolta in esclusiva ad una selezionata porzione di clienti, più aperta a tutti, invece, è la possibilità di attivare il pacchetto Sky Sport al costo di 9,90 euro per i primi 12 rinnovi. Lo sconto è pari a circa il 30% del prezzo di listino. Con la scadenza annuale è importante ricordare la disattivazione, altrimenti l’azienda provvederà al rinnovo automatico allo standard imposto e previsto in quel periodo. All’atto della rimozione dei canali verrà addebitata una piccola penale relativa alle modifiche contrattuali.

Articolo precedenteCoopVoce sfida ufficialmente TIM e Vodafone: nuove offerte con regalo incredibile
Articolo successivoInstagram sfrutta l’intelligenza artificiale, arriva il Deep Text contro il bullismo