fifa-18-2

Fifa 18 continua ad essere uno dei giochi più amati di quest’anno. L’introduzione di tantissime novità ha fatto si che per tutto l’inverno i gamer avessero voglia di giocare. Con l’introduzione della modalità mondiali ciò succederà anche quest’estate.

Nonostante tutti si stiano concentrando sul Fifa World Cup Russia 2018, molti utenti vogliono ancora potenziare la loro squadre in Fut classico. Oggi vogliamo spiegarvi come potrete ottenere tutte le Icone Prime quasi gratuitamente.

Sfruttiamo il market crash per avere Icone Prime quasi gratis

Per ottenere queste Icone Prime non dovremo fare altro che sfruttare il market crash. Quest’ultimo è stato causato dall’arrivo della modalità mondiali. Tutti gli utenti hanno iniziato a vendere i giocatori a prezzi stracciati per avere crediti immediatamente, ma facendo ciò hanno fatto crollare i prezzi.

Visti i prezzi ridicoli di molti giocatori, potremo acquistarli ed usarli per completare le SBC delle Icone Prime. Infatti andando sul mercato potrete trovare giocatori con delle valutazioni molto alte a prezzi stracciati.

Fifa 18

Ad esempio giocatori come Matuidi, Pepe, Kompany o Alex Sandro hanno valutazioni alte, che vanno da 85 ad 86. Questi potranno essere acquistati a circa 4.000 crediti, un prezzo davvero irrisorio per giocatori di questo livello.

Per quanto riguarda la sfida che richiede l’inserimento di un’ Icona, anche questa potrete acquistarla sul mercato. Su Playstation 4 in questo momento potete acquistare un’ Icona a 180.000 crediti.

Facendo un po di conti potete capire da soli come le Icone siano praticamente regalate. Speriamo vivamente che questa guida vi sia state utile e che anche voi vogliate sfruttare questo metodo. Se così fosse, fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteWind, ritorna la promozione con Sky incluso: il prezzo è davvero insuperabile
Articolo successivoRecensione EaseUS Data Recovery Wizard: recuperate file in maniera semplice!