iptv netflix

Sempre più persone oramai fanno parte di quella moltitudine di pubblico che sfrutta l’IPTV nella sua versione illegale per avere accesso a serie tv e film in streaming. Se vi rispecchiate in questa situazione, vi consigliamo di recedere da ogni azione illecita. Questo perché Netflix, la tv 2.0 che tutti vogliono e che tutti amano, ora è gratis grazie a questa promozione

 

Netflix di 3 Italia è totalmente free

Con il soccorso di provider telefonici possiamo vedere tutti i nostri programmi preferiti a costo zero.Parliamo ad esempio di ciò che sta facendo 3 Italia.

3 Italia, sulla scia di quanto avvenuto in passato, torna ad offrire Netflix senza spendere un euro per tre mesi con l’offerta “3Fiber”, l’iniziativa valida per la telefonia fissa con connessione in Fibra ottica.

Vi mostriamo in breve in cosa consiste l’offerta. Al prezzo standard di 24,90 euro gli utenti avranno internet illimitato con velocità di partenza minime di 200 Mbps e massime di Gbps. Insieme alla navigazione web sono previste anche telefonate no limits nel territorio nazionale, pagando un piccolo sovrapprezzo extra di 5 euro.

In tutto questo, Netflix è in omaggio a tutti i nuovi utenti. Chi attiva un abbonamento avrà accesso al piano Premium della piattaforma con contenuti in 4K e possibilità di condividere la visione dei programmi su quattro schermi. Alla fine dei novanta giorni, il costo fisso previa disdetta sarà di 13,99 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: ufficiali i nuovi abbonamenti a 14,90 euro, in regalo anche Sky Sport
Articolo successivoCoopVoce: oggi è festa grande con offerte a 3 e 5 euro al mese piene di giga e minuti