Motorola Moto Z3 Play, trapelate altre informazioni

Motorola, azienda di proprietà di Lenovo, ha iniziato a spedire gli inviti ai media per un evento che si terrà il 6 giugno in Brasile. L’attesa è tutta per il suo nuovo smartphone. Dovrebbe essere annunciato infatti, il Moto Z3 Play.

Abbiamo assistito a diverse indiscrezioni riguardanti il ​​dispositivo. Ora il dispositivo è stato individuato nel database di Geekbench. L’elenco dei benchmark mostra che il Moto Z3 Play monterà Android 8.1 Oreo. Si dice che il dispositivo sia alimentato da un processore Snapdragon 660, un processore octa-core abbinato con 4 GB di RAM.

Il dispositivo sembra aver fatto registrare rispettivamente 1299 punti e 4851 punti nei test single-core e multi-core. Lo Snapdragon 660 individuato nel database di Geekbench contraddice i precedenti rapporti che suggeriscono l’uso di un processore Snapdragon 636. Dato che monterà Android 8.1 Oreo, possiamo aspettarci che lo smartphone ottenga l’aggiornamento ad Android P una volta che l’ultima versione del sistema operativo sarà stata rilasciata ufficialmente.

 

Motorola moto Z3 Play sarà annunciato molto presto e nel frattempo appare su Geekbench

 

Qualche giorno fa, ci siamo imbattuti in alcuni rendering, che mostravano la presenza di cornici molto ridotte e di un display 18: 9. Lo smartphone potrebbe non presentare avere la famigerata tacca. Dovrebbero però esserci due telecamere nella parte posteriore con due sensori da 12 MP.

Motorola Moto Z3 Play Moto Mod 5G
Motorola Moto Z3 Play Moto Mod 5G

Il sensore di impronte digitali sarà incorporato sul pulsante di accensione sul lato. Come accaduto con gli altri smartphone della serie Z della generazione precedente, anche il nuovo device arriverà probabilmente con il supporto alle Moto Mods.

Sono infatti giunte alcune notizie che confermerebbero un Moto Mod che permetterà allo smartphone di navigare in 5G. Lo smartphone dovrebbe presentare un design simile a quello del Moto Z2 Play lanciato lo scorso anno.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi Band 3: come acquistarla subito già a prezzo basso
Articolo successivoGoogle Pixel 3 e 3XL arriveranno ad ottobre ed avranno una doppia camera frontale