TIMPromozioni e regali a più non posso per tutti gli utenti che attiveranno una Passa a TIM entro le prossime settimane. La TIM Super One è ancora disponibile a basso prezzo, ma sopratutto sarà possibile ricevere ben 5,5GB di traffico in 4G a costo zero su una particolare offerta.

giga delle soluzioni Passa a TIM stanno aumentando ogni giorno che passa. Le recenti introduzioni, come la Ten Go + Giga Free, promettono tantissimi contenuti a prezzi veramente limitati. L’idea è sempre la stessa, accontentare le richieste di una community italiana sempre più esigente.

Ancora per pochi giorni è possibile attivare la TIM Super One al costo di 16,22 euro al mese, con all’interno 34,8GB di traffico dati ad alta velocità (anche in 4G+) e minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono.

Passa a TIM: promozioni Gratis per tutti gli utenti, che regali

Parallelamente, se siete under 30 ed avete deciso di attivare la TIM Young Senza Limiti Web Edition (con minuti illimitati, pass per non consumare giga sui social network e 10GB in 4G a soli 13 euro al mese), avrete diritto a ricevere ulteriori 5,5GB ad alta velocità da utilizzare tutti i mesi. La promozione è valida esclusivamente per i primi 12 rinnovi, a partire dal tredicesimo verranno disattivati i giga aggiuntivi.

I contenuti sono davvero incredibili, ma sopratutto alla portata di tutti. Per scoprire tutto nel dettaglio vi consigliamo il collegamento al sito ufficiale o di recarvi in un qualsiasi punto vendita e chiedere espressamente delle suddette Passa a TIM. Ricordiamo che sono attivabili esclusivamente dai nuovi utenti.

Articolo precedenteVodafone annienta i suoi rivali: ecco le offerte da attivare per l’inizio di maggio
Articolo successivoVolantino Trony supera MediaWorld ed Euronics, offerte e prezzi bassi su tutto