LG fornirà i display di Google Pixel 3 XL

La scorsa settimana si è tenuto l’evento SID 2018 dove, Samsung ha presentato il suo nuovo display VR con più densità di pixel. Nel frattempo l’azienda LG si sta preparando a fornire i pannelli dei prossimi Google Pixel 3 XL.

Nell’ultimo periodo si sta parlando molto di prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Secondo le ultime immagini trapelate, il primo dovrebbe non essere provvisto di notch, mentre il secondo sì.

 

LG si sta preparando a fornire i display per i prossimi Google Pixel 3 XL

Il prossimo Google Pixel 3 sarà molto simile al suo predecessore, dovrebbe presentare due cornici, anche se più sottili rispetto a Pixel 2. Su entrambi gli smartphone sarà però presente una doppia fotocamera anteriore, potrebbe essere inserito anche un Face Unlock. Presente anche lo speaker 3.5 mm. Il Google Pixel 3 potrebbe inoltre avere un aspetto 18:9, mentre il Pixel 3 XL potrebbe addirittura spingersi verso un 19:9.

Al momento LG starebbe producendo un pannello OLED proprio per il fratello maggiore, il Pixel 3 XL. In questo modo entrambe le aziende daranno seguito ad una collaborazione che dura ormai da diversi anni. Il pannello di Pixel 3 invece potrebbe essere realizzato, ancora una volta proprio da Samsung.

L’azienda sud coreana all’evento SID 2018 ha presentato interessanti pannelli OLED flessibili, pieghevoli, trasparenti e scorrevoli. Molto probabilmente il prototipo che ha fatto rimanere tutti ad occhi aperti è quello OLED arrotolabile 960×540 pixel da ben 14 pollici. L’azienda ha anche mostrato un pannello AMOLED trasparente da 4.94 pollici e con una trasparenza del 44%. Non ci resta che attendere maggiori informazioni. Noi vi terremo ovviamente aggiornati su qualsiasi novità.

Articolo precedente‘Motorola One Power’ è un dispositivo Android One con notch
Articolo successivoHP: rilasciati i Chromebox G2, ma le scorte nei magazzini sono già finite