Vodafone: Special 1000 30GB con 1000 minuti a 10 euro, come attivarla

Per Vodafone la vittoria su tutti i suoi nemici è diventata ormai ordinaria amministrazione. Sono infatti celebri le soluzioni che il gestore usa portare ai propri utenti ogni mese, tutte con contenuti esclusivi e a prezzi ormai comparabili a quelli della concorrenza.

Proprio così. Il noto provider colorato di rosso ha deciso di adeguarsi ormai da qualche tempo a quelli che sono i prezzi più convenienti sul mercato, e soprattutto con alcune promozioni in particolare. Tra queste ricordiamo le Special 1000, una famiglia di offerte che varia di promo in promo solo per i giga concessi.

Vodafone, arriva la Special 30 Giga per tutti gli utenti: internet e telefonate in quantità

Nonostante non sia la prima volta, sembra che in questo caso gli utenti siano particolarmente in fibrillazione. Molti sono in questo stato perchè, cambiando gestore tempo addietro, hanno avuto modo di constatare che come Vodafone non c’è nessuno.

E’ arrivata infatti l’occasione per tornare là dove si era felici, ovvero sotto l’ala protettrice del miglior gestore d’Europa. Questo infatti in merito a ricezione risulta non avere eguali. A dare sfogo a tutte le qualità di Vodafone, è la Special 30GB, promo unica a prezzo incredibile. Tutti coloro che avranno la fortuna di ricevere l’SMS o la chiamata da parte dell’operatore, potranno avere la promo a 10,86 euro. 

Ricordiamo che questa al suo interno include ben 30 Giga tutti in traffico 4G e 1000 minuti per telefonare ogni persona in possesso di qualsiasi gestore qui in Italia. Non dimenticate che ora l’Hotspot è gratuito e potrete quindi condividere la vostra rete internet senza pagare.

Articolo precedenteCall Center: nuove truffe per convincerti a passare a Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni che dovete assolutamente provare sul vostro smartphone