La campagna promozionale dodocool, ovvero il noto brand cinese leader nella realizzazione di dispositivi smart ai prezzi più bassi del mercato, mette sul piatto diversi accessori e device che non potrete ignorare. Il periodo di sconti parte da oggi e dura fino al 30 giugno 2018. Tutti i codici sono validi da ora, non resta che andare su Amazon e fare incetta di acquisti.

Mini Wireless Speaker con selfie

dodocool

Questo mini speaker portatile può riprodurre la musica di smartphone, tablet, pc o altri dispositivi in wireless con connessione Bluetooth. Dispone di un pulsante multifunzione che funziona anche come telecomando per rispondere alle chiamate o farsi dei selfie. Nonostante un altoparlante da soli 3W, il suono è profondo, con distorsione armonica ridotta. Fino a 4 ore di riproduzione con la batteria ricaricabile da 300 mAh.

codice COUPON: T4FZBNGH (da 14,99 a 11,99 euro dopo l’uso del coupon)

Hi-Resolution Stereo Wireless Speaker ricaricabile

dodocool

Questo altoparlante integra una batteria al litio da 1200 mAh e garantisce una riproduzione prolungata fino a 6 ore. La resa audio è altamente immersiva ovunque e senza filo grazie alla tecnologia Hi-Res. La compatibilità con i device è garantita dal Bluetooth ed è in grado di gestire le chiamate in vivavoce, interrompendo automaticamente la musica.

codice COUPON: P8Q6PJ7G (da 31,99 a 19,99 euro dopo l’uso del coupon)

 

dodocool Apple Watch charging dock magnetico

dodocool Apple Watch rechargerBasetta di ricarica magnetica appositamente progettata per gli Apple Watch, sia per i modelli da 38mm che da 42mm. Si collega alla rete elettrica tramite cavo USB e basta appoggiare lo smartwatch perché inizi la ricarica induttiva. La basetta pieghevole e regolabile supporta anche la modalità notturna ad angolo inclinato: l’orologio può funzionare come allarme, visualizzatore di avvisi e dell’ora corrente.

codice COUPON: 5WF7D5AP (da 31,99 a 23,99 dopo l’uso del coupon)

 

Altri prodotti dodocool in offerta

  • Wireless noise cancelling headphonedriver in titanio da 40mm e riproduzione wireless con audio stereo di qualità HD fino a 14 ore. Cancellazione attiva del rumore ANC per eliminare fino al 90% del sottofondo circostante. Borsa da trasporto con cerniera inclusa. Codice COUPON: 8SRDEMLA (da 73,99 a 46,99 euro)
  • dodocool Hi-Fi Music Playerpiccolo portento che, oltre a riprodurre musica in HI-Fi, può registrare file audio e captare le stazioni radio FM. Display LCD da 2” e 30 ore di autonomia. Codice COUPON: VXCGD49G (da 59,99 a 35,99 euro)
  • N300 Wireless Range Extender: ripetitore di segnale fino a 100 metri velocità di trasmissione fino a 300Mbps. Codice COUPON: WN3O3PZO (da 14,99 a 11,99 euro)
  • Cuffie Hi-Res In-ear Sport Stereocuffie in-ear con eccezionale tempo di risposta fino a 45 kHz. Dispone di tappi per le orecchie in silicone con tre misure diverse e ganci retro auricolari per consentirne l’uso anche durante il fitnessCodice COUPON: PVKQP822 (da 25,99 a 10,99 euro)
Articolo precedenteXiaomi concede un nuovo proiettore con supporto HDR10 e funzioni multimedia avanzate
Articolo successivoHonor 9, disponibile l’aggiornamento versione B366 che migliora la sicurezza del sistema