TIML’estate è ormai alle porte, anche TIM sta cercando di preparare i propri clienti ad abbracciare la stagione più calda e divertente dell’anno. Per l’occasione ha pensato nuove offerte con 50GB di traffico in 4G, attivabili da ogni utente, anche da chi ha appena scelto una Passa a TIM.

I mesi da giugno a settembre sono indubbiamente la perfetta occasione per sfruttare i propri giga chattare con tutte le nuove persone conosciute nel corso delle proprie vacanze. L’operatore nazionale conosce le nostre abitudini e necessità, proprio per questo motivo ha pensato di lanciare una serie di offerte davvero interessanti e alla portata degli utenti, anche in termini di prezzi mensili (da aggiungere alle classiche, come la 10 Super Go).

 

Passa a TIM: offerta da 50GB in 4G con hotspot e chat gratis

A partire dal 31 maggio sarà possibile richiedere l’attivazione di una Supergiga, un’offerta a termine con incluso un elevato quantitativo di contenuti da consumare entro la scadenza. Le opzioni tra cui scegliere sono due.

  • TIM Supergiga & Chat 20GB: validità di 90 giorni, al costo effettivo di 10 euro al mese, la promozione permette di ricevere 10 giga in 4Ghotspot e giga gratis da utilizzare in chat. Inoltre, accedendo al sito di TIM Party sarà possibile raddoppiare i contenuti fino ad un effettivo di 20 giga al mese (senza cambiare il prezzo di vendita).
  • TIM Supergiga & Chat XL 50GB: versione maggiorata della precedente, il consumatore riceverà 40 giga di traffico dati in 4G, chat e hotspot gratis20 euro al mese per 3 mesi. Accedendo al sito di TIM Party, infine, si riceveranno i soli 10 giga gratis, per un totale di 50GB di traffico dati al mese.

L’attivazione è possibile per ogni cliente, anche per coloro che hanno appena scelto una Passa a TIM.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUSB 3.2: dopo l’annuncio arriva la prima dimostrazione ufficiale
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e cambiamento radicale per una funzione