iphone x 1 euro truffa

Il noto analista di KGI, Ming-Chi Kuo ha annunciato che non fornirà più notizie legate al mondo Apple all’inizio di maggio. Dobbiamo dunque affidarci ad altre fonti per carpire qualche notizia in più sui prossimi dispositivi della mela morsicata.

All’inizio dell’anno, ci siamo imbattuti in una serie di voci riguardanti l’iPhone 9, iPhone Xs ed iPhone Xs Plus. Dei tre, Apple dovrebbe puntare sull’ampia commercializzazione dell’iPhone 9. In queste ore, una nuova indiscrezione è trapelata mostrando il pannello frontale OLED del presunto iPhone 9.

L’immagine condivisa dall’utente Twitter, Mr-white è accompagnata dalla didascalia “iPhone 6.1 OLED”. Si tratta di un aspetto molo interessante in quanto viene riferito che sarà l’unico dispositivo da 6.1 pollici ad essere lanciato nel corso dell’anno dall’azienda. Anche se fino ad oggi si è sempre evidenziato l’uso di un pannello LCD, l’immagine sembra mostrare un pannello OLED.

Potremmo anche pensare che la fonte possa aver riferito un’informazione sbagliata o che possa arrivare effettivamente un iPhone OLED da 6.1 pollici. Prima di cambiare lavoro, Kuo ha dichiarato che l’iPhone da 6,1 pollici arriverà sul mercato con un prezzo a partire da 550 dollari. Se questa informazione risultasse vera, l’azienda dovrebbe includere alcune caratteristiche minori e componenti meno costosi.

 

Apple starebbe lavorando su tre nuovi iPhone di cui uno con schermo LCD da 6,1 pollici

 

Con molta probabilità il pannello sarà LCD e la foto potrebbe riferirsi all’iPhone Xs da 6,5 ​​pollici. Si è anche ipotizzato che questo modello possa perdere il 3D Touch. Kuo è infatti, fortemente convinto che l’iPhone 9 di Apple arriverà con un pannello LCD. I motivi sono legati alla grande esperienza che ha Kuo nel prevedere le prossime uscite ed i dettagli dei futuri iPhone ed il prezzo basso dello smartphone.

Il colosso di cupertino si concentrerà maggiormente sull’iPhone 9 poiché si concentrerà sulla produzione e spedizione di più unità di questo dispositivo rispetto ai modelli dell’iPhone X.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 6 potrebbe essere apparso sul TENAA con il Notch
Articolo successivoSony aggiunge il Dolby Vision ai suoi TV OLED AF8 ed agli LCD XF90