Vodafone Special Minuti 30 giga
La nuova gamma di promozioni e offerte telefoniche Vodafone Special Minuti stanno conquistando tutti. E questo Vodafone lo sa bene tanto che ha annunciato oggi di aver prorogato, ancora una volta, Vodafone Special Minuti con 1000 minuti e 30 giga. Gli utenti interessati potranno attivarla fino al 3 giugno.

LEGGI ANCHE: Vodafone, da oggi parte la stangata su tutti i contratti in essere

La promozione è quanto di meglio si possa desiderare e può essere attivata praticamente da tutti, o quasi. Vodafone la riserva a coloro che passano da un operatore virtuale o ai clienti TIM e Wind. Tuttavia, da una portabilità all’altra della promozione il costo mensile cambia.

Inoltre, Vodafone Special Minuti con 1000 minuti e 30 giga può essere attivata solo salvo la disponibilità di coupon interni distribuiti ai punti vendita direttamente dall’operatore. Il costo dell’operazione è sconosciuto ma gli utenti devono mettere in conto il costo di attivazione, quello per la nuova SIM ed il primo rinnovo.

 

Vodafone Special Minuti 30 giga, tutti i dettagli della promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet al massimo della velocità, anche in hotspot
  • 10 euro al mese per operatori virtuali
  • 15 euro al mese per TIM e Wind

La promozione ha un costo di partenza di 10 euro che chi la sottoscrive può scegliere di aver addebitato sul credito residuo o tramite domiciliazione bancaria e carta di credito. Per tutti ci sono in ballo 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare in 4G.

Entrambi possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi nei Paesi dell’Unione Europea e i giga, per la gioia degli internauti, sono validi anche in modalità hotspot. Esauriti i giga la navigazione non viene bloccata ma si applicano i costi extra soglia. Stesso discorso nel caso in cui vengono esauriti i minuti.

Per gli utenti che l’attivano passando a Vodafone da un operatore virtuale, il costo è di 10 euro al mese. Altrimenti, per gli utenti TIM e Wind che passano a Vodafone il costo mensile sale a 15 euro.

Articolo precedenteGoogle ed il suo team a lavoro su un Chromebook con processore Kaby Lake G e GPU Vega
Articolo successivoGalaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8 si aggiornano con le patch di maggio 2018