Wind

Wind si è impegnata in questa fine di maggio per favorire l’acquisto dei migliori smartphone sul mercato. Se nelle ultime settimane il provider si è dato molto da fare per quanto concerne tariffe, dotazione di minuti o internet, ecco che ora anche i device sono stati messi in ballo.

Wind, gli smartphone con 200 euro di sconto

L’operatore telefonico, per venire incontro ai suoi clienti, ha deciso di tagliare i prezzi per alcuni device top presenti sugli scaffali dei negozi di elettronica. Passiamo quindi in rassegna l’iniziativa con ben 200 euro di sconto extra su tutti sui cellulari che ora vi presentiamo.

Iniziamo dal sempreverde Huawei Mate 10 Pro. Il top di gamma dei phablet cinesi è disponibile a 599,90 euro anziché 799,90 euro (prezzo originale di listino): in questo caso lo sconto è di 200 euro. Nota simile la si può fare per quanto concerne Huawei Mate 10 Lite. Wind propone il device al prezzo di 279,90 euro applicando sconto di 20 euro sui 299,90 di listino.

C’è spazio anche per Apple con il suo iPhone SE 32GB. Il dispositivo può essere vostro a 329,90 euro invece dei 399,90 euro standard. Ultima promozione riguarda il Samsung Galaxy J7 2017: il prezzo è di 279,90 euro anziché 319,90 euro.

I prezzi hanno valenza per gli acquisti con pagamento unico e non rateizzabile sia in negozio sia attraverso il sito ufficiale della compagnia. L’iniziativa sarà valida sino ai primi di giugno.

Articolo precedenteVernee V2 Pro: in prevendita su Gearbest il clone rude di Galaxy S9
Articolo successivoVolantino Unieuro distrugge Trony e Euronics: le offerte ed i prezzi sono i più bassi