TIM ricarica promoTIM Ricarica Smart 10 è una nuova iniziativa dell’operatore che si rivolge ad un ristretto cerchio di utenti, cui si garantisce una novità importante sotto il profilo delle offerte e della convenienza delle promo mobile. Scopriamola ora.

 

TIM Ricarica Smart 10: in cosa consiste

Dopo le ultime sensazionali ed incredibili offerte a partire da 7 euro al mese tutto incluso, TIM Mobile propone anche la sua nuova iniziativa commerciale che va sotto il nome di Ricarica Smart 10.

Con Ricarica Smart 10 si propongono minuti di chiamata e giga di Internet per coloro che effettuano una ricarica da almeno 10 euro entro 30 giorni dalla data di prima attivazione. Soddisfatte le condizioni, i successivi 3 mesi si riceveranno:

  • 100 minuti verso tutti
  • 1 GB di traffico dati in 4G

Questo a fronte di un costo di attivazione una tantum del valore di 3 euro, da pagare con decurtazione dal credito residuo dopo la ricarica. La durata complessiva della promo è di 3 mesi, dopo i quali si avrà la disattivazione automatica dell’opzione.

Come specificato ad inizio post, sarà TIM che contatterà gli utenti per farli aderire a questa nuova iniziativa. Se siete tra i fortunati potete accedere all’offerta tramite l’applicazione mobile o attraverso l’area dedicata del sito ufficiale dell’operatore. L’avete ricevuta anche voi?

Articolo precedenteSamsung: ecco quando arriveranno Galaxy Note 9 e Galaxy S10
Articolo successivoMediaset Premium attacca Sky con una nuova promozione da grandi sconti