Sky regala una TV a tutti, arrivano anche 2 metodi per vedere totalmente gratis

Per abbattere definitivamente il colosso made in Italy, Mediaset Premium, ci è voluta Sky, azienda di rilievo internazionale e pluripremiata. Infatti la società che ha il suo quartier generale all’estero ha piantato stabilmente le tende in Italia, ottenendo un grande successo.

Gli utenti abbonati alla piattaforma non riescono a trovare infatti nessun tipo di difetto al sistema intero, vista la grande qualità. Ogni abbonamento infatti è architettato alla perfezione, e proprio questo ha permesso all’azienda di primeggiare su Premium più volte. Ad oggi Sky vuole offrire ai nuovi utenti qualcosa in cambio per entrare a far parte della famiglia, e tutto sembra essere davvero fantastico.

Sky regala una TV a tutti, noi intanto vi sveliamo due metodi per vedere gratis

Nonostante i contenuti all’interno degli abbonamenti siano già esageratamente larghi di maniche, in questo caso ci troviamo a parlare di una novità. Nelle ultime settimane, come testimonia ufficialmente il sito di Sky, potrete conoscere la nuova offerta. 

Gli utenti che entrano a far parte della piattaforma per la prima volta, potranno avere in regalo una televisione. Questa sarà offerta da Philips, colosso nel campo, che con i suoi 22 pollici permetterà un regalo di tutto rispetto.

Oltre a questo abbiamo deciso di fornirvi anche due metodi per vedere tutti i canali gratis senza aver paura di finire nell’illegalità. Le due soluzioni sono infatti legali al 100% e sono rappresentate da Sky Go e da Now TV. 

La prima soluzione potrà essere fruibile mediante i codici di accesso di un parente o amico che abbia Sky da un anno. La seconda soluzione prevede un’iscrizione gratuita con la quale potrete avere 15 giorni di visione senza pagare. 

Articolo precedenteWhatsApp, tutti gli adolescenti fatti fuori dalla chat: ecco cosa cambierà
Articolo successivoOnePlus 6 Marvel Avengers Edition, il top di gamma diventa super eroe ma solo in India