kena mobileFino alla fine del mese di maggio Kena Mobile ha deciso di ripresentare a tutti i clienti l’offerta Kena Special. Con una piccola spesa, pari a 5 euro su base mensile, il consumatore avrà diritto a ricevere un ingente quantitativo di minuti, giga e SMS. La promozione è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Terminata, almeno teoricamente, con il 15 maggio, Kena Mobile ha deciso di riprendere una delle soluzioni più richieste degli ultimi mesi e renderla nuovamente disponibile per ogni nuova attivazione. Direttamente dal sito ufficiale, fino al 31 maggio, è possibile richiedere la Kena Special.

 

Kena Mobile, la Kena Special è nuovamente attivabile da tutti gli utenti

Ogni mese, considerando un costo di 5 euro a rinnovo, il consumatore avrà diritto a ricevere 1000 minuti di chiamate verso ogni numero (indipendentemente dall’operatore), 50 SMS da inviare a tutti e 5 giga di traffico dati.

La navigazione, fino al mese di settembre 2018, è garantita esclusivamente in 3G. Secondo le indiscrezioni trapelate, con il termine dell’estate Kena Mobile dovrebbe ampliare le proprie competenze anche verso velocità superiori alla media. Il 4G arriverà presto, non assicuriamo però la conversione automatica su ogni offerta.

La Kena Special è attivabile direttamente dal sito ufficiale, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile (sono necessari 5 euro con 1 euro di traffico incluso), ed il versamento di 9 euro. I rinnovi sono su base mensile, senza vincoli contrattuali, ed a tempo indeterminato. In questo modo potrete disdire il tutto in ogni momento ed assolutamente senza alcun tipo di problema.

Maggiori informazioni sono raggiungibili direttamente sul sito dell’operatore virtuale stesso.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia: tutti gli utenti possono ricevere Giga Illimitati in 4G per sempre
Articolo successivoNokia, in arrivo almeno tre nuovi smartphone Android di fascia medio bassa: i loro nomi