Kena MobileKena Mobile, sebbene sia un’azienda votata al mondo low cost vuole cercare di conquistare anche i clienti di Vodafone, Wind e 3 Italia. Per riuscire nel proprio intento ha giustamente pensato di lanciare una soluzione più alla portata di tutti. La Kena Smart, raggiungibile a soli 8 euro al mese, garantisce ottimi contenuti ad un prezzo più che accettabile.

Dal momento in cui TIM ha deciso di acquisire Kena Mobile l’idea ed il target di consumatori con cui rapportarsi non è mai cambiato. Le soluzioni dell’operatore virtuali sono sempre di basso profilo, con prezzi inferiori alla media, ma giga, minuti e SMS di un altro livello. Date le premesse, naturalmente è impossibile pensare di riuscire a contrastare il dominio delle più grandi aziende di telefonia (sopratutto non è nell’interesse di TIM), ma perché non diventare il virtuale più diffuso?.

 

Kena Mobile, con la Kena Smart è tutto più facile

Una grossa mano nel raggiungimento degli obiettivi viene data dalla Kena Facile (in primis) e dalla Kena Smart. La prima è la promozione a più basso costo dell’intero mercato, la seconda, invece, garantisce 800 minuti e 8GB di internet in 3G a soli 8 euro a rinnovo.

Il traffico dati non è ancora alla massima velocità, ma l’azienda ha promesso di rimediare con modifiche in arrivo a partire dal mese di settembre. L’attivazione, alla portata di ogni nuovo utente, anche senza portabilità del numero, reca un costo iniziale di 5 euro.

I rinnovi sono mensili, nel caso in cui non si disponga del credito necessario a coprire le spese. Kena Mobile la sospende dandovi la possibilità di rimediare entro 7 giorni, viceversa provvederà alla disattivazione completa.

Articolo precedente3 Italia: le offerte ALL-IN portano fino a 100GB in 4G al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoHuawei P20 Lite disponibile ad un super prezzo: solo 2 euro al mese con Wind