WhatsApp: nuovo messaggio, Postepay bloccate per gli utenti Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia

L’affidabilità di un’app come WhatsApp è davvero di altissimo livello, e di questo se ne sono resi conto gli utenti da qualche anno. Infatti la piattaforma non fa altro che attirare sempre più persone, le quali non esitano a coinvolgere a loro volta conoscenti, amici e parenti.

Siamo arrivati oltre il miliardo di utenti iscritti ed attivi regolarmente ogni mese, ma non tutto è così idilliaco. Infatti ci sono anche alcune problematiche che spesso coinvolgono le persone iscritte a WhatsApp. In questo caso un nuovo messaggio avrebbe portato il panico tra gli utenti.

WhatsApp, il nuovo messaggio che parla della Postepay bloccata per tutti gli utenti

Nonostante spesso tutto ciò che si racconta su WhatsApp sia in riferimento all’armonia, ora si parla di tutt’altro. Infatti una nuova truffa sarebbe arrivata ai danni di tutti gli utenti. Ad essere colpiti sarebbero tutti gli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. 

Il nuovo messaggio di cui vi parlavamo porterebbe a tutti la falsa notizia di una Postepay bloccata, la quale potrebbe portare ovviamente problemi. La maggioranza delle persone, essendo realmente in possesso di una prepagata e soprattutto non conoscendo certe dinamiche, abboccherebbe.

Questo porterebbe gli utenti a cliccare sul link che viene proposto nel testo, il quale porterà ad una pagina dove andranno inseriti i dati della carta. Questo servirà a rubarvi i dati personali e in alcuni casi addirittura ad estirparvi parte del credito dalla prepagata. Restate dunque vigili sulla situazione dato che in molti ci hanno segnalato un’espansione a macchia d’olio della pericolosa truffa.

Articolo precedenteVolantino Euronics regala una Smart TV da 65 pollici, ecco come riceverla Gratis
Articolo successivoSamsung apre tre nuove centri dedicati all’IA per sviluppare tecnologie intelligenti