MediaWorldDieci giorni per conquistare il popolo italiano, questo è il nuovo obiettivo del volantino MediaWorld, chiamato TV Mania, e valido in tutti i punti vendita (online incluso) fino al 30 maggio. Tantissimi prodotti sono stati scontati e, in alcune occasioni, è possibile risparmiare anche sull’acquisto di smartphone con sistema operativo Android.

Con il recente SottoCosto ci eravamo illusi che le manie di MediaWorld fossero finite una volta per tutte. Così non è stato, gli ultimi giorni del mese vedono la nascita del volantino votato al mondo della televisione. Al pari di Trony e Euronics, anche il rivenditore in red decide di lanciare una serie di promozioni con l’obiettivo di indurre i consumatori a cambiare il proprio apparecchio. Gli sconti, in alcuni casi, sono notevoli e da prendere in assoluta considerazione.

 

Volantino MediaWorld, la TV Mania rimpiazza il Sottocosto

Spostando l’attenzione verso un mondo a noi più conosciuto incontriamo offerte e soluzioni inaspettate. Gli ultimi top di gamma, presentati nei primi mesi del 2018, sono ancora inarrivabili, ma provando ad accontentarsi dei modelli del 2017 si può ricavare un notevole risparmio.

Il più interessante è lo Huawei P10 Plus, disponibile all’acquisto a circa 599 euro secondo il listino, è ad oggi ottenibile a soli 369 euro. Lo sconto è interessante, 130 euro di risparmio, sopratutto se considerato che il nuovo modello, il P20 Pro, ha un costo di oltre 899 euro.

Discorso simile per il Galaxy Note 8. Il miglior phablet del 2017 sta lentamente calando nel prezzo, proposto in origine a 999 euro, sul volantino MediaWorld è possibile acquistarlo a 799 euro.

Tutte le offerte e le ulteriori proposte sono elencate nelle seguenti pagine. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale fino al 30 maggio.

Articolo precedentePassa a Wind completamente Gratis: la promozione è in regalo per tutti i nuovi utenti
Articolo successivoWhatsApp, la fusione con Facebook è completata: la chat si integra con il social