Passa a TIM: la nuova inziativa vi farà risparmiare 100 euro, nuova offerta con 32GB

Nel momento in cui dovesse servirvi un offerta telefonica mobile, Tim è certamente il primo gestore che dovrebbe venirvi in mente. Infatti il provider è sicuramente quello più conosciuto in Italia, vista la sua lunga vita nel nostro paese.

Non basta però certamente questo per battere la concorrenza, che negli anni si è inasprita sempre di più portando altri provider a diventare davvero potenti. Basti pensare infatti a Wind, Vodafone e 3 Italia, gestori che oggi contano milioni di utenti tra le loro schiere. TIM però non ci sta e vuole riprendere il comando assoluto con alcune promozioni interessanti.

Tim, con la nuova offerta da 32 giga e minuti senza limiti risparmierete 100 euro ogni anno

Grazie alle iniziative di Tim, ogni utente riesce sempre a risparmiare il giusto con la sua promozione. In questo caso lo scopo è certamente quello di sottrarre più di qualche utente ai gestori concorrenti. Proprio per questo l’azienda ha pensato ad una nuova campagna promozionale.

In particolare quella che andrebbe a far gola a molte persone è una promozione che in tanti già conoscevano. Si tratta della TIM Super One +30 giga gratis, offerta che ad oggi è stata modificata. Ciò che ha portato ad un cambiamento in termini di prezzo di tale promozione, è l’arrivo della fatturazione mensile.

Proprio per via di questa motivazione, la Super One oggi costa 12 euro ogni mese, e porta agli utenti sempre gli stessi contenuti. Siamo infatti sempre di fronte a quel tipo di promozione che porta minuti senza limiti verso tutti e 32 giga totali per navigare in rete 4G in ogni momento della vostra giornata.

 

Articolo precedenteSamsung apre tre nuove centri dedicati all’IA per sviluppare tecnologie intelligenti
Articolo successivoBNL dopo Unicredit e SanPaolo colpita da nuove truffe sui conti correnti via SMS ed email