Samsung Galaxy S9 e 10 GB a soli 15 euro con Wind

Solo da poche ore Wind ha lanciato una fantastica offerta solo per alcuni clienti selezionati, oltre ai già clienti. Con clienti selezionati s’intendono i clienti che hanno ricevuto un SMS informativo da parte dell’operatore in cui si parla dell’offerta che andremo a spiegarvi.

Tutti gli utenti che ricevono l’SMS e che hanno un’offerta attiva sulla propria SIM card hanno la possibilità di acquistare a rate il nuovissimo Samsung Galaxy S9 a soli 15 euro al mese con inclusi anche 10 GB di traffico internet.

 

Wind offre Samsung Galaxy S9 a 15 euro al mese con anche 10 GB di traffico internet

Tutti i clienti che ricevono l’SMS da parte dell’operatore, possono recarsi in un negozio Wind entro il 17 giugno 2018 per acquistare il Galaxy S9 ad un prezzo scontato. Il servizio telefono incluso è attivabile solamente dai clienti che hanno attiva un’offerta come All Inclusive e Call Your Country. Non è possibile acquistare lo smartphone se si ha attiva un’offerta Noi Tutti o Wind Smart.

Il cliente selezionato dall’operatore può acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 a soli 15 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di soli 99.90 euro. L’eventuale rata finale è di 170 euro, l’operatore però offre uno sconto del 100% qualora l’utente abbia corrisposto puntualmente ed interamente tutte le rate previste. La modalità di pagamento accettata è solamente con carta di credito.

I clienti che sottoscrivono quest’offerta avranno anche 10 GB di traffico internet al mese. Nel caso in cui vengano superati i Giga disponibili, la navigazione continuerà ad una velocità ridotta di 128 kbps. Per ulteriori informazioni, recatevi in uno Store ufficiale Wind per essere seguiti da un operatore specializzato.

Articolo precedenteIntel: individuata un difetto simile a Spectre e Meltdown ed è Variant 4
Articolo successivoSony Digital Paper: lanciato il modello di 10 pollici con nuove funzionalità