nuove app androidNuova settimana, nuove app Android esclusive per tutti gli utenti. Dalle utility ai giochi e fino agli indispensabili, vi sono quest’oggi dei prodotti irrinunciabili che lo store di Google Play concede allo scopo di diversificare la nostra esperienza di utilizzo. Abbiamo 5 nuove proposte da non perdere.

 

Nuove app Android della settimana

Mentre sono ancora valide le premesse fatte a proposito delle 5 applicazioni appena pubblicate su Play Store, si torna a parlare di nuovi prodotti che concedono il massimo dell’user-experience tanto nel comparto Gaming che Utility. Queste 5 non puoi proprio perdertele.

 

Homo Machina

Uno straordinario puzzle-game Android ispirato dallo scienziato d’avanguardia Fritz Kahn. Lo scopo è attraversare un corpo umano ridisegnato quale fabbrica anni ’20 per scoprirne il funzionamento. Un’opera d’arte più che un gioco, ma la premessa per un gioco ben fatto e divertente c’è. Costa €3.49 ed offre anche un sistema di acquisto in-app per estenderne le potenzialità.

Homo Machina
Homo Machina
Developer: ARTE Experience
Price: 2,99 €

 

Horizon Explorer

Horizon Explroer è una nuova app ARCore. Ciò significa che è un’app di realtà aumentata. È possibile identificare monumenti, punti di riferimento, laghi ed altro avendo informazioni sulla distanza, l’altitudine e la sua posizione su una mappa tramite fotocamera di sistema. Gratis e senza pubblicità.

 

Dragon Ball Legends

Dragon Ball Legends è un nuovo gioco Android per collezionisti di carte e giocatori che intendono rivivere le leggendarie battaglie in stile Tekken. Il titolo include PvP online, una campagna ed alcuni sistemi pay-to-win. Un titolo freemium edito dalla celeberrima BANDAI NAMCO.

 

Steam LinkSteam Link app android

Steam Link è una potente nuova app del circuito Steam. Garantisce la possibilità di poter giocare i titoli mobile sul tuo PC ed è stata ben accolta da tutto il pubblico della rete. Per giocare il telefono funziona da controller e la TV da output di gioco per sistemi Android TV.

Steam Link
Steam Link
Developer: Valve Corporation
Price: Free

 

Iron Throne

Iron Throne è un nuovo gioco di strategia realizzato da Netmarble. Qui devi costruire il tuo regno, realizzare il tuo esercito e combattere i nemici. Un classico. Si dota di diverse modalità di gioco sia per PvE che per PvP, ed offre un ambiente grafico e di gioco che difficilmente annoia. Si tratta di uno strategico che si appoggia pesantemente sul combattimento PvP online

Rise of Firstborn
Rise of Firstborn
Developer: KIXEYE
Price: Free

Soddisfatto di queste nuove applicazioni Android? Ti va di suggerircene di altre?

Articolo precedenteNetflix per la prima volta è riuscita a superare Apple, ecco perché
Articolo successivoPassa a Wind: ecco come attivare queste fantastiche offerte con tanti minuti e GB