Amazon si prepara per l’arrivo dell’estate, e pone in essere offerte su tantissimi prodotti. Oggi 21 maggio ci ha colpito lo sconto su uno dei prodotti più interessanti – ed economici – all’interno del panorama mobile: Xiaomi Redmi 5.

Lo smartphone è stato lanciato il 7 dicembre, assieme al fratello maggiore Redmi 5 Plus. Trattasi, come detto in precedenza, di uno smartphone economico ma caratterizzato da un’hardware di assoluto livello. Ma ora vediamo l’offerta.

 

Xiaomi Redmi 5: l’offerta su Amazon

Xiaomi Redmi 5 costa oggi solo 129,99 euro. Si tratta di uno dei prezzo più bassi di sempre, anche alla luce del fatto che quella promozionata è la variante caratterizzata da 3GB di RAM e 32GB di storage espandibile tramite MicroSD. Il prodotto è Venduto e spedito da Amazon, dunque garanzia Prime. Importante sottolineare che questa è la Versione Global con banda 20, software in Italiano e Play Store.

Per quanto riguarda la dicitura ”Generalmente spedito entro 2-4 settimane”, non preoccupatevi: è meramente indicativa. Spesso, infatti, Amazon spedisce dopo un paio di giorni, andando a cercare il device all’interno del magazzino più vicino al vostro indirizzo di spedizione.

Xiaomi Redmi 5: il link al prezzo più basso su Amazon

Lo smartphone è dotato di un display IPS in 18:9 da 5.7, processore Octa Core Snapdragon 450 da 2.15 Ghz con GPU Adreno 506 e 3 GB di RAM + 32 GB di memoria interna espandibile.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, troviamo un sensore da 12 MegaPixel con F/2.0, autofocus PDAF e flash LED, mentre sul frontale v’è un 5 MegaPixel con apertura F/2.0 e flash LED. La batteria ha una capienza di 3300 mAh, e il tutto è gestito da Android 7.1.2 Nougat con personalizzazione MIUI 9. Non manca, infine, un lettore di impronte digitali.

Articolo precedenteApple: un’applicazione ha esposto i dati di migliaia di utenti, soprattutto ragazzi
Articolo successivoFacebook sempre più inaffidabile: Youtube è la piattaforma prescelta